Il progetto franchising Don Mais
Il progetto franchising Don Mais prevede due formule: un format esteso di ristorazione di circa 150 mq e una formula fast-mini di circa 50 mq; due progetti d’investimento differenziati, ma costruiti con lo stesso arredamento, la stessa comunicazione ed un menù similare.
Entrambi i progetti franchising sono modelli organizzativi costruiti secondo le regole della moderna ristorazione; i Format sono semplici da gestire, non richiedono personale specializzato e specifiche competenze.
La comunicazione, l’arredamento sono pensati per rendere l’ambiente unico sul genere; nel locale prevalgono i colori e le atmosfere calde; gli ambienti sono resi emotivamente suggestivi e di forte impatto visivo, una proiezione allo stesso tempo mediterraneo intrisa di atmosfere color sud americane.
Il Menù Latin & Mediterranean Food di Don Mais
ll Menù di Don Mais è stato concepito secondo le regole della cucina mediterranea dalla Chef Luz Dary Suarez ed è una proposta nata per incontrare le esigenze di tutti. E’ un menù originale e ricco di suggestione, un percorso del gusto che racconta la storia della cucina latino americana, la ricchezza del suo territorio, la cultura del mangiare in tutte le sue diversità di sapori e di gusto che viene dalla terra, dalle radici , dalla cultura di quel continente. Il Menù Don Mais è un percorso nel gusto che fonde con sapiente maestria i sapori della cucina latino americana con lo stile, la tecnica e la cultura della cucina mediterranea.
Troviamo le piccole Empanadas Multigusto che si distinguono per colore ed ingredienti. Il ripieno sapientemente dosato, composto e lavorato con ingredienti sani e genuini, è avvolto da una croccante pasta di farina di mais. La farina di mais senza lieviti aggiunti è un perfetto alimento per una dieta equilibrata e salutistica.
Inoltre un altro grandissimo vantaggio: i prodotti Don Mais sono ufficialmente certificati Gluten Free!
Perché il progetto franchising di Don Mais è una formidabile opportunità di business?
- Perché il cibo e la convivialità sono uno dei grandi piaceri della vita.
- Perché c’è la tendenza verso il consumo consapevole, quindi la ricerca di prodotti sani, prodotti della tradizione, preparati come una volta, con una particolare attenzione alle bio-diversità e alla cultura Gluten Free.
- Perché le materie prime sono tutte di assoluta qualità, gli ingredienti sono ricercati con cura e attenzione, le ricette sono preparate secondo antiche e sane tradizioni.
- Perché è un modello organizzativo costruito secondo le regole della moderna ristorazione. Un format semplice da gestire, che non richiede personale specializzato e specifiche competenze. Infatti l’attività di ristorazione è gestita direttamente dall’azienda Franchisor che ha il prodotto e le specifiche competenze per un’offerta di qualità e la garanzia di perfetta esecuzione in cucina.
- Perché è un formato studiato nei minimi dettagli per essere originale e innovativo. La comunicazione, il progetto architettonico, gli arredi, le pietanze, i prodotti di consumo, sono tutti progettati per rendere l’ambiente unico e riconoscibile nel suo genere e trasferire sensazioni di calore, pulizia, fascino dove la tradizione sposa la modernità. Un luogo nel quale tutti si possono sentire a proprio agio. Un ambiente pensato per tutti, studiato per il semplice piacere di stare insieme e gustare un cibo sano e di assoluta qualità.